LucaREz's Twitter

sabato 1 dicembre 2007

Tutti al fuoricolle!

E' stato proposto e sponsorizzato quasi a tutti ma alla fine abbiamo tirato un pacco assurdo, primo Sa, poi a ruota io e Pisco (Pisco ha fatto il furbo, vedendomi con poca voglia ha messo la scelta nelle mie mani, mi ha detto che se andavo io veniva anche lui..)
Sta di fatto che non siamo andati, non volevamo fare tardi, invece alla fine, ammaliati dal calduccio che ormai avevamo formato nell'auto, siamo rimasti fino a tardi a chiacchierare.
(Il chiacchierare consisteva nel pronunciare un paio di parole, non obbligatoriamente di senso compiuto, ogni 3-4 minuti)
Dovevamo raggiungere gli altri (che alla fine non erano entrati ed erano andati a bere qualcosa al Mami's), ma il tepore dell'auto ci ha dissuaso.
Mi scuso per non aver nemmeno avvisato che non li avremmo raggiunti.

Nessun commento:

Posta un commento

 
Clicky qui