LucaREz's Twitter

domenica 30 dicembre 2007

Il capodanno si avvicina

Eccoci qua...
Mancano poco meno di 25 ore alla fine di quest'anno.
Andrebbero tirate le somme, fatti i propositi per l'anno nuovo, ma in realtà non ho voglia, dovrei pensare a cosa è successo durante tutto l'anno, ed onestamente ricordo a malapena dove sono stato ad agosto, neanche 4 mesi fa...
Oggi ho finito di lavorare al pronto pizza...
Mi dispiace, alla fine stavo bene, ma che ci vuoi fare? Meglio così. Anche se oggi ho appreso che prima degli ultimi giorni di febbraio la piadineria non aprirà, ma non mi lamenterò di questo periodo di "tranquillità" temo che poi non ce ne saranno tanti.
Stasera sono a casa.
Pisco e Sa cotti... si sono fatti troppe pippe, per quello sono stanchi!
Questa sera frasi sconnesse e pensieri vaghi.. sono stanco... scrivo un po' quello che mi viene in mente.. mi sa che non vado a dormire mi ubriacherò con il sonno come ero solito fare tempo fa... prima di iniziare a farlo con l'alchool...

1 commento:

  1. Anche io viaggio spesso su SL (ho letto il tuo post del 15 ottobre).
    Il mio avatar si chiama Frederich Markstein.
    Già che ci stavo ho letto i tuoi messaggi google, so che è difficile trovare chi te lo faccia spontaneamente, almeno per il mio blog è così.
    http://pinacomedia.blogspot.com
    Ci scambiamo il favore? ;-)
    ciao

    RispondiElimina

 
Clicky qui