LucaREz's Twitter

martedì 11 dicembre 2007

Assenza

Un paio di giorni passati senza attaccarmi ad internet.
Questo fatto è da attribuire alla mia assenza a casa ed al mio pacciugare con i PC.
Sono stato da Dany a prendere l'HDD che avevo ordinato, ne ho approfittato per portare ad overclockare il pc nuovo e fare qualche modifica con dei pezzi che mi avanzavano al pc vecchio...
Sono impazzito per nulla, ma mi sono divertito.
Ora il PC vecchio è funzionante mancano solo i codec, video che non ricordo quale pacchetto mi aveva consigliato Dany, e qualche giochino da mettere su per fare contenta mia sorella.
Mi resta solo da posizionare e reinstallare il pc nuovo ed installarci su i giochi che mi ha passato Dany (che sono i must per un pc come il mio).
Per ora niente Linux installato sui fissi, persiste solo sul portatile. Poi si vedrà.

Nessun commento:

Posta un commento

 
Clicky qui