LucaREz's Twitter

giovedì 13 dicembre 2007

Just one year ago

Eccolo appena finito.
Si e' appena concluso il 365° giorno di vita di questo blog.
Buon compleanno ventenne.blogspot.com! Quando ti creai, il 13-12-06, non pensavo sarebbe durato tanto.
Ho avuto due space msn, un blogger (dal quale provengono i post antecedenti alla data di creazione di questo che ho spostato quando lo chiusi), probabilmente il fatto che blogger sia molto personalizzabile, lasci la completa libertà di utilizzo del blog ha fatto si che fossi più incentivato a continuare piuttosto che gli spaces msn che ormai sono andati uno chiuso e uno in disuso.
Ventenne, beh onestamente questo nome ormai sarebbe errato, ma dato che mi sento molto più ventenne ora che ne quando l'ho creato (mi sentivo un po' più vecchio), ho deciso di mantenere questo nome per il blog. Mi sembra più che appropiato.

2 commenti:

  1. Introduzione:
    nn è un commento al messaggio, ma siccome nn sei stato un bravo ingegnere e nn hai messo 1 post per farti gli auguri, ci dobbiamo adeguare... ;P
    Svolgimento: TANTISSSSSSSIMMMMMMIIIIISSSSSSSIMIIIIIIIIIII AUUUUUUUGUUUUURIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! dalle tue architette preferite!! :D
    Conclusione:
    1bacione!!!! :)
    Elli&Giug

    RispondiElimina
  2. ahuah l'avevo detto anche io!!!!!!!!!! ahuahu
    grande rez!!! e grandi giu e eli!

    RispondiElimina

 
Clicky qui