LucaREz's Twitter

mercoledì 19 dicembre 2007

Sto lacrimando

Sto piangendo dalla gioia!
Mia mamma mentre usciva mi ha detto che avevo un pacchetto nella posta...
Non quella elettronica...
Il mittente è un carissimo amico, corro di sotto prendo il pacco.
UN REGALO!
Lo apro velocemente, curiosissimo sul contenuto...
Una fantastica maglietta!
Appena la vedo capisco a cosa era dovuto.
Non centra il natale, ne il compleanno,...
L'ho ricevuta perché quest'estate mi ero iscritto ad un "evento"...
Non so quanto me la sia meritata, dato che la mia partecipazione è stata pressoché nulla...
In ogni caso sono troppo felice di averla ricevuta.
Grazie GOOGLE!

1 commento:

  1. nooooooooooooooooo anche iO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! dai che sono stato buono quest'anno babbo google natale!!!!
    ahauha..
    grande rez!
    come minimo te la devi mettere a capodanno!!!! Non accetto risposte negative!!! ahuaha proprio un nerdaccio e poi lo dici a me vero ?? ahuaha grande rez!

    RispondiElimina

 
Clicky qui