LucaREz's Twitter

domenica 16 dicembre 2007

Dormire

Questa settimana diciamo che non è stata proprio riposante...
Martedì sera giro con i partenti, non abbiamo fatto tardi ma alla fine ho dormito 6 ore
Mercoledì sono rimasto a casa al pc (che è in fase riassestamento) e installado questo e quello mi sono ritrovato ad avere 3-4 ore di sonno perchè la mattina sucessiva lo svirrus sarebbe venuto a casa mia per poi andare a villagrande per visionare la casa per capodanno
Giovedì due chiacchere con Sa, poi mi sono guardato un filmettino... 5 ore di sonno
Venerdì sera cena a casa mia, poi paolino, neve e casa di pollo, 3 ore di sonno a causa della sveglia che suona prestissimo per andare al MotorShow
Sabato sera paolino, poi rimini e poi macchina.. sono tornato a casa alle 5.15.
Domenica mi sono svegliato alle 16.30 circa...

1 commento:

  1. Grande rezzz.... dai che adesso ti riposi! ahuaha boh.. non so quando ma accadrà. Senta un cosa.. se per caso la prossima settmana si andasse a sciare ci saresti ???

    RispondiElimina

 
Clicky qui