LucaREz's Twitter

martedì 15 maggio 2007

Weekend

Da un mese a questa parte, ho avuto un solo weekend libero dagli scouts, alcuni mi chiedono se mi pagano, altri mi chiedono come faccio, beh, in realtà se faccio ciò è perché mi piace.
Questo weekend, ho dovuto scegliere tra ROSSraduno (ovvero un "raduno" di 3 giorni con i ragazzi con i quali avevo condiviso la ROSS), MacDay e Challange di zona. Avrei tanto desiderato che avvenissero in weekend differenti per non dover scegliere tra questi eventi per me molto importanti, purtroppo però erano tutti nello stesso weekend ed ho scelto di partecipare al Challange, forse non era quello che mi sarebbe piaciuto fare più di tutti e magari se non avessi scelto di farlo sarei riuscito a conciliare gli altri due eventi, ma avevo insistito tanto affinchè il clan partecipasse al challange di zona e dovevo dare il buon esempio. Ho insitito tanto e ho rinunciato al resto perché il clan in cui sono ha pochissime occasioni di confronto, io ero arrivato a pensare che gli scouts fossero ovunque così, come li facciamo noi, invece conoscendo gente di clan anche vicino a noi ho scoperto che non è così.
Comunque voto al challange 6.7 decimi. Me lo aspettavo differente, pensavo di trovare anche gente un po' differente. Vabbè poco male, io mi sono divertito.
Ho saputo che il ROSSraduno è andato molto bene e che l'atmosfera ROSS non si è per nulla attenuata. Spero vivamente di riuscire a partecipare al prossimo raduno.
Tra non molto metterò su un po' di foto del Challange.

Nessun commento:

Posta un commento

 
Clicky qui