LucaREz's Twitter

mercoledì 23 maggio 2007

Insonnia

Non riesco a dormire. Ieri sia andato in piscina, ho fatto appena un chilometro in un ora abbondante, non è molto ma visti i ritmi che avevo quando andavo con i miei amici (la maggior parte del tempo ero a chiacchierare ad inizio corsia) non lo ritengo poco.
Una volta tornato a casa tra un po' di pc e un filmetto in TV ho fatto l'una. Intorno alle 4.30 mi sveglio assediato da due zanzare che non hanno la minima intenzione di lasciarmi stare, 4.45 mi alzo accendo la luce, uccido le due zanzare e tento di riaddormentarmi, ma non faccio altro che rigirarmi su me stesso, non riesco a prendere sonno, ora sono le 5.30 passate.
Non ci credo... io che riesco a riaddormentarmi anche dopo dieci ore di sonno, non riesco a riprendere sonno ora che non ne ho fatte nemmeno quattro? UFF!

Nessun commento:

Posta un commento

 
Clicky qui