LucaREz's Twitter

mercoledì 30 maggio 2007

Serate partenti

Molto belle le serate partenti di ieri e lunedì! Peccato che eravamo pochini.. Ho scattato qualche foto... magari le metterò su prima o poi... come anche quelle della notte bianca... non so perché ma non mi va mai di mettermici dietro.
Intanto oggi sono andato su a Bologna per registrare il voto di quell'i*******e di Zanoni, che voleva farmi andare su a tutti i costi, solo perché il giorno che aveva stabilito come giorno di registrazione voti (e tra le altre cose voleva che tutti andassero quel giorno o annullava il voto preso) io ero ad un uscita scouts prenotata cinque mesi prima...
Comunque a Bologna, mi ha ospitato Francesca, peccato che non siamo riusciti ad organizzare nulla con i rossettari! E quindi dopo aver invaso casa sua per un pomeriggio sono tornato a casa..

Non ho voglia di rileggere ciò che ho scritto, l'ho scritto tre parole alla volta, ed in mezzo mi distraevo con conversazioni su MSN, sarà un mischione assurdo, ma vorrò divertirmi a leggerlo quando avrò voglia di leggere, ora di leggere mie parole proprio non mi va.

2 commenti:

  1. Voto
    Comprensione del testo: Discreto
    Analisi e capacità espressive: Buono
    Contenuti: Suff/Buono
    Pene: Lungo
    Miracle: Blade

    RispondiElimina
  2. Mi sono accorto solo ora della risposta! A volte mi chiedo chi sia piu' pazzo tra me e te....

    RispondiElimina

 
Clicky qui