LucaREz's Twitter

giovedì 10 maggio 2007

Predappio

Per descrivere questa serata attendo le foto così che possano parlare loro per me.
Troppo divertente! Cena ai Matti anni 30 a Predappio, questa volta solo 80cm, e li ho finiti a pelo, non mi spiego come abbia fatto a mangiarne 120 la volta precedente... sicuramente la quantità di vino ingerita la volta precedente aveva aiutato a mandare giù meglio tutti i crostini. Questa volta invece mi sono dovuto trattenere, da Cesena fino a Santarcangelo dovevo guidare e quindi...
Dopo la cena siamo arrivati fino al cimitero di Predappio, che era ovviamente chiuso.
Quelli che volevano vedere la tomba del duce sono rimasti fregati.
Dopodiché si è deciso di andare a fare un giretto a Milano marittima... un viaggio interminabile per vie provate alla boia, con Sa un po' brillo che faceva da navigatore.
Una volta arrivati, ad accoglierci, una Milano marittima praticamente deserta. Siamo comunque riusciti a trovare un bar aperto (non ricordo il nome, ma da come ne parlava Sa, doveva essere rinomato). Dopo la breve sosta, ed un'altrettanto breve camminata, abbiamo fatto un piccolo giro panoramico in auto, sempre guidati da Sa, alla scoperta di villa papete e di un bagno... del quale mi sfugge il nome.
Infine siamo tornati a Cesena, dove, dopo aver salutato Ivan, Virgi e Mavi, io e Sa prendiamo la mia auto e ci dirigiamo verso casa. Caso vuole che sulla strada del ritorno c'era l'appartamento di nostri compagni di facoltà e su suggerimento di Sa, ci fermiamo per citofonare e svegliarli in mezzo alla notte! Purtroppo non siamo riusciti nel nostro intento, erano appena tornati a casa, ancora super svegli, ci invitano a salire, e tra una cavolata e l'altra ci invitano a restare li per la notte dato che saremmo dovuti tornare su stamane per andare a lezione, così visto che restando li avremmo guadagnato 2 ore di sonno, abbiamo accettato.
Di qui in avanti ci sarebbe da raccontare, specialmente della gaffa di stamane, ma non ho voglia e concludo il post con il solo racconto della serata (che tra le altre cose non dovevo neppure fare).

Nessun commento:

Posta un commento

 
Clicky qui