LucaREz's Twitter

mercoledì 23 maggio 2007

Settimana infinita

Ho iniziato la settimana pensando che fosse mercoledì, quindi a rigor di logica ieri era giovedì ed oggi, finalmente venerdì!
Purtroppo no, oggi è solo mercoledì, e finalmente tornerò alla Caritas dopo un mese che non mi facevo più vedere. Andrò per fare servizio e salutare tutti, domenica finirà l'anno scouts e con esso anche il mio periodo di servizio alla Caritas, un po' mi dispiace, ma tanto tra un po' sono nuovamente nel periodo esami e quindi non riuscirei comunque ad andare...
Speriamo che vengano anche Cate e Sara, almeno li salutiamo tutti assieme...

Mi sa che stasera andrò a correre con Scott, sempre che riesca a reggermi in piedi, il sonno che non riuscivo a prendere stamane mi sta assalendo..

Nessun commento:

Posta un commento

 
Clicky qui