LucaREz's Twitter

giovedì 1 febbraio 2007

Questione di allenamento

Eccomi di ritorno da 6 ore di lezione e 2 di palestra!
Pensavo che dopo la palestra non sarei riuscito nemmeno a salire le scale di casa, invece eccomi, più arzillo ora che ne stamane a scuola, non che ci voglia molto, ma se mi proponessero di uscire stasera non rifiuterei.
Un "Abbasso Sa!" per avere tirato il pacco e non essere venuto in palestra! (va bene che vuoi aspettare che ti raggiunga, ma non mi sottovalutare!) A parte gli scherzi vai domani? Mi sa che vengo anche io dato che poi sabato ho gli scouts e non riesco ad andare...
Comunque penso che tutto sia questione di allenamento, non solo la palestra, penso che si possa sopportare (o magari anche ottenere) tutto, solo questione di allenamento e forza di volontà.

1 commento:

  1. Dicevano ... Lo sentirai in futuro il dolore. Purtroppo oggi pakko causa assenza di macchina da parte di mia sorella.. e la cosa mi è anche scocciata! :) dai domani palestra a palla! Salut.. notte!

    RispondiElimina

 
Clicky qui