LucaREz's Twitter

venerdì 23 febbraio 2007

CARNIVAL PARTY

Mi sono risvegliato in una casa non mia, senza nemmeno essere stranito di questo fatto... è che la fase di andare a dormire la ricordo, quindi non è nemmeno troppo strano che non fossi stranito, è quello che è successo da quando sono arrivato al Vidia a quando sono andato via che non è per niente chiaro... e tutti i compagni di facoltà mi raccontano un pezzo della serata differente... sto rifacendo un puzzle ma nonostante i racconti, proprio non riesco a ricordarlo! Non avevo mai bevuto fino ad arrivare a questo punto! Ho promesso al mio fegato che per un po' non gli farò vedere altro alcool, anche perché lui è stato bravissimo e non mi ha fatto nemmeno stare male.
Vabbé "capita anche ai meglio di infangarsi in qualche sbaglio eppure si sa
qualche volta tu non centri qualche volta te la cerchi molte volte non sei stato
ma questa volta ci hai provato
" (ovviamente è la citazione di un pezzo della canzone SOGNI PORNO di Filippo Malatesta) alla fine in facoltà nessuno mi ha ancora infamato, al contrario, hanno iniziato a salutarmi gente che prima non lo faceva, probabilmente ho portato avanti un po' di P.R. ...
Ringrazio coloro che mi hanno badato, e mi scuso per l'infastidimento recato. Questa parte va piccola come per le avvertenze e le controindicazioni, altrimenti si potrebbero subire delle richieste di risarcimento.

3 commenti:

 
Clicky qui