LucaREz's Twitter

sabato 17 febbraio 2007

Auguri Luca

Ciao, sono ancora vivo, e in questo momento si potrebbe dire più vivo che mai...
L'altra sera volevo scrivere qualcosa, ma ero così stanco che mi sono addormentato prima che riuscissi a farlo (infatti non so come il pc sia finito sul comodino, dato che non ricordo di avercelo appoggiato!).
Invece ora, ore 5.27, appena tornato dal compleanno di un mio compagno di facoltà, non sono per niente abbioccato ed ancora con un po' di rintronamento dovuto alla discoteca vi scrivo dopo tanto tempo. Stasera è stata divertente, non pensavo potesse esserlo fino a questo punto, Mavi aveva bevuto un po' ed aveva due occhi fantastici, ogni volta che la guardavo non potevo non ridere, Svirrus che come sempre anima le serate, Ivan detto Ivano o Succube, quelli di via ravennate 190!!, la coppia Virgi-Piro (che promette bene), Luca al quale faccio gli auguri (purtroppo penso non si sia divertito troppo a causa della gelosia che ha per qualcosa che non gli appartiene), un saluto a Paolino dal quale abbiamo fatto una sosta prima di andare in discoteca (stavo per scirvere biblioteca!!!) e poi un salutone anche a LuSci!!! L'ho intravista, salutata, ma poi forse era di fretta, forse non mi ha riconosciuto, non ci siamo fermati.. Poi ho fatto un paio di giri ma non l'ho più trovata e mi sono detto vabbé la rivedrò domani sera... o forse dovrei dire stasera!
Comunque con oggi si può dire che sono tornato alla "normalità" per quanto mai io possa essere normale...
Come sempre viva SOLA!
Vado a dormire che domani pome, dato che non ho l'incontro scouts dovrei andare in palestra con Sascia, dato che oggi l'abbiamo saltata causa sosta post-lezione a casa di Dany&Co. per vedere un Desktop realizzato in openGL.
Buona notte a presto!

1 commento:

  1. Ma riusciremo mai ad andare in palestra assieme o abbiamo una maledizione che ce lo impedisce di fare ?? beh grande REZ... bolgia totale ieri! Salut.. SOLA SEMPRE E COMUNQUE!

    RispondiElimina

 
Clicky qui