LucaREz's Twitter

martedì 6 febbraio 2007

Ed eccoci qua

Il week-end è sempre un po' così, poca voglia di postare, poco tempo di postare... Tempo... Il tempo per fare cosa... come faccio ad essere così occupato se non faccio nulla tutto il giorno? Sto buttando veramente via tutto questo tempo? Cosa sto facendo del mio tempo? Perché nonostante sappia cosa dovrei fare, non mi do una mossa e lo faccio?
Un sabato sera passato, non troppo bene... Sascia completamente assente, mi dispiace tanto.
E' da un po' che ci pensavo, l'altro giorno ne ho "parlato" (più che altro è stata una riflessione a voce alta) in chat.
se avessi il modo di guardare la mia vita alla tv, mi metterei a riguardarmi varie parti della mia vita... fino al punto che arriverei a guardare me che guardo me?? potrebbe comunque rievocare belle emozioni, ma che comunque sarebbero gia' consumate... penso sia meglio non guardarsi troppo alle spalle e cercare di rendere ogni momento migliore, con cose sempre nuove. Anche se in realta' ogni tanto e' bello fermarsi e ricordare... scambiare due battute con gli amici ricordando i vecchi tempi... boh... forse puo' piacerti solo perche' stai passando un momento non cosi' pieno e cerchi cosi' di riempirlo con i ricordi...

non ha un capo ne una coda (come questo post) ma penso ci sia del vero, credo che non sia un ragionamento completamente errato...

Ieri, una domenica che sta diventando una abitudinaria domenica, sveglia tardi (e salta quindi la messa) poi sempre in casa da solo, al pc, a fare cosa poi... unix cagate varie... vedo il blog che è da aggiornare ma non mi viene nulla da scrivere... la sera sono rimasto a casa.
Per fortuna la settimana inizia sempre bene grazie alla trepidazione dovuta all'attesa di SOLA! Inoltre oggi ci siamo seguiti anche la lezione prima di SisOpLA non ricordo come si chiamasse... ma non mi è piaciuta più di tanto... forse perché non conoscevo la teoria che stava dietro alla prova di laboratorio che abbiamo fatto...
Comunque una volta tornato a casa dalla lezione subito su minix a mettere in pratica le nozioni ricevute! Peccato che non capisco ancora troppo bene la struttura... dov'è il punto di partenza, perché il costrutto dell'if non è nella canonica forma ma è con # cambia qualcosa? boh! si vedrà.

P.S. qualcuno sta cercando di disintossicarsi, da cosa devo ancora capirlo...

Nessun commento:

Posta un commento

 
Clicky qui