LucaREz's Twitter

mercoledì 7 febbraio 2007

Inibizioni

L'inibizione che preferisco è quella dovuta al sonno, mi capita spesso di essere ubriaco dal sonno, è molto particolare... quando sono in giro non mi è mai presa, forse una volta, ma non posso affermarlo con certezza, solo quando sono in prossimità del luogo in cui devo coricarmi i filtri iniziano ad inebriarsi e a funzionare "male", al ché inizio a dire e fare cose che raramente farei con questa tranquillità. Inizio a sputare fuori un po' tutto quello che passa per la testa dalle più cagate alle cose più serie, il tutto con la stessa confusione con la quale le ho in testa, in alcuni post si può notare l'intreccio di discorsi a volte apparentemente disconnessi nei quali la mia precaria forma grammaticale decade completamente, il fatto è che mi rendo conto di trovarmi in quello stato e mi piace provare a viaggiare più lontano.
Pensare che fino a diciassette anni e mezzo circa ero sempre stato vigile ed attento, non bevevo neppure niente di alcoolico, non mi piacevano, l'unica cosa che bevevo era un bicchierino di limoncello quando andavo a cena al ristornate con i miei (cosa piuttosto rara).
Circa in quel periodo, quando avevo pressapoco diciassette anni, avevo letto tutta la saga su Drizzt Do'Urden (Do'Urden è l'abbreviazione del casato Daermon N'a'Shezbaernon) di Menzoberranzan il mio grande mitico idolo nel quale un po' mi personificavo. Creatore di questo mio idolo è R.A. Salvatore e di tutta la saga i libri che mi sono piaciuti di più sono stati quella della trilogia degli elfi scuri.
Tornando ai diciassette anni e mezzo ho iniziato a bere la birra ed altri alcoolici e a diciotto anni la mia prima sbronza, c'è da dire che le mie gatte si contano su una mano e mai in nessuna sono arrivato al punto di stare male (sboccare).
Comunque anche se non bevo mai molto la sera quando esco mi capita spesso di prendere o una birra o alcoolici e sto pensando seriamente di togliermi questa abitudine.
Avevo in mente altre cose che volevo scrivere su questo intervento, ma le ho scordate e nonostante siano le 3.21 questa sera non sono inibito dal sonno (probabilmente lo sarò domani mattina a lezione).Ah! Mentre stavo per pubblicare il post mi è venuto in mente ciò che mi aveva spinto a scrivere ed elaborare questo post:Minix.
Mi sta facendo affiorare la voglia, la passione e l'entusiasmo della programmazione, una volta. Stimoli che avevo un po' perso nell'estate tra la quarta e quinta superiore.. ma non finisco di dirvi tutto perché sarebbe troppo lungo
Questa sera ho finalmente visto DODGEBALL!! SPETTACOLARE!
Vi lascio con questo testo di Filo
Vorrei, vorrei
avere tutto
potrei, potrei
ma questo è il fatto
ho bisogno di te
ho bisogno di te
vorrei, vorrei
avere un cuore perfetto
te lo darei
rinchiuso dentro a un sacchetto
ma sono su un pianeta distante
a un passo luce dall'altra gente
sono solo
così solo
vorrei essere in mezzo alla gente
vorrei esserci ma veramente
ho bisogno di te
ho bisogno di te
vorrei, vorrei
o esser bello o esser brutto
mi sentirei o bene o male del tutto
vorrei, vorrei
non aver più quel difetto
di non buttar fuori mai
e di tener dentro tutto
ma sono su un pianeta distante
a un passo luce dall'altra gente
sono solo
così solo
vorrei essere in mezzo alla gente
vorrei esserci ma veramente
vorrei essere in mezzo alla gente
vorrei esserci ma veramente
ho bisogno di te
ho bisogno di te
ho bisogno di te
ho bisogno di me
Mercoledì 07 Febbraio 3.40 solo.
E' passata la mezzanotte!!! AUGURI PIRU!!!

Nessun commento:

Posta un commento

 
Clicky qui