LucaREz's Twitter

domenica 7 gennaio 2007

Settimana fantastica

Troppo bella, questa settimana è stata straordinaria, la neve non era tanta, anzi al di fuori delle piste proprio non esisteva, ma l'importante è che si potesse sciare! Nonostante alcune piste fossero chiuse, causa scarsa neve, quelle aperte sono bastate a farmi divertire come un matto, dalla mattina alla sera a fare su e giù per le piste! Culate, capottamenti e voli a non finire, ma erano divertenti quasi quanto i salti ben riusciti. Inoltre in viaggio con noi abbiamo incontrato persone veramente fantastiche che ci hanno divertito un mondo! Inoltre la sera il mitico Enea grazie all'organizzazione di Claudio ci portava a svagarci: pattinaggio sul ghiaccio (all'inizio un po' tentennante, poi invece sono riuscito a fare anche li le mie cagate), discoteca (piuttosto carina anche se siamo tornati in albergo proprio quando diventava bella), pub (ho straperso contro Enea a biliardo ma una Murphy rossa mi ha consolato), ...
Spero di avere presto qualche foto da poter mettere nella mia gallery, specialmente quelle di Pisco!! Intanto ci sono quelle di Sa sulla "The gallery from svirrus" e questo nostro video e questo mio nuovo metodo di scendere le discese cono lo snowboard
Da come e da ciò che ho scritto non si riesce a capire la gioia che provo, ma vi basti sapere che l'unica cosa che non mi fa scoppiare è il pensiero che mercoledì devo dare un esame e devo ancora iniziare a leggermi gli argomenti del corso.

2 commenti:

  1. beh.. le foto di pisco non credo che avrai ma non le avrà neanche lui! cmq in compenso metto le mie sul solito picasa!! grande rez! vacanza fantasmagorica!!!

    RispondiElimina
  2. Rez, è ora che ti metti a studiare!!! L'esame si avvicina!! Voto 10 allo strafalcione "biGliardo"!!!

    RispondiElimina

 
Clicky qui