LucaREz's Twitter

sabato 27 gennaio 2007

Auguri Alice!

Tanti auguri Alice!
Filo è troppo grande!
Peccato che non mi sia goduto troppo la serata nonostante, la buona occasione per bere e fare festa (quale compleanno di Alice), e nonostante ci fosse Malatesta a cantare in live.
Alice è troppo fusa! Ci aveva fatto i segnaposto a tutti e... 30(? quanti eravamo? comunque due tavoli lunghi) assegnandoci tutti i posti come voleva lei, a me mia ha messo tra due febbrecitanti, poteva mettere almeno Stefano vicino a Sara, così almeno io ero meno a rischio contagio! La serata è stata strana, non c'era nulla che non andasse a parte me.
Poi quando le uniche quattro persone della festa che conoscevo (oltre ad Alice ovviamente), se ne stavano andando (perché non sfangano il mitico Filo), mentre le salutavo una simpatica persona (che è già morta ma ancora non lo sa) per ripicca al fatto che non andavo con loro (meta ignota con probabilità di letto imminente, data l'influenza dei soggetti e la vitalità che sprizzava dai loro corpi) mi ha cacciato un morso cercando di strappare via tutto ciò che poteva! Al ché con quel segno ho deciso che non potevo/volevo (più la seconda) restare lì e ho salutato la festeggiata, che devo dire che non era per niente in se, e sono salito in macchina, sono andato a fare un giro in macchina, ma dato che avevo poco carburante non sono potuto andare chissà dove e così sono tornato a casa, sono andato allo specchio, ho notato quanto fosse grande il segno lasciatomi ed ho stabilito che la prossima volta che vedrò mila la ucciderò (quindi durante il processo potrete incolparmi per omicidio di primo grado PREMEDITATO!)

Questa foto mi ritrae in questo momento.

Nessun commento:

Posta un commento

 
Clicky qui