LucaREz's Twitter

lunedì 15 gennaio 2007

What I really need? A real friend!
leggere coN attenZione questo post se Vorrete caPire perché arriVando In fondo a questo inteRvEnto aVrete raGione a dire "ReZ! sei un vero folle!"
Bene Questo sarà uno di quegli interVenti che sarAnno "lunghi", e Ben pocA geNte, dI quelle di passaggio, avRà voglia di leggErlo interAmente e i pochi tenaci che lo leggeRanno tutto arriveranno in fondo e penseranno che questo intervento non vuole dire nulla e che avrebbero fatto bene a smettere di leggerlo all'iniZio (cioè ora) quaNdo erano stati avviSati della fine che avreBbE Fatto questo post. oggi in uno stRano quiz hanno posto la domanda "cosa è un ciFraRio?"
  1. lista di ciFre, disponibili a piacimento, utile a ricordare lunGhe sequenze di numeri
  2. uN Veicolo newYorkese che viaggia su cinque RoTaie anziché due come i Treni tRadizionAli
  3. un orologio digitale
  4. la Quarta opzione non la ricordo, centrava qualcosa con i numeri primi, funzioni inverse, e tutte quelle cose di analisi
il concorrente è riuscito a proseguire il gioco Buttando Una risposta a caso (la prima opzione)! BoH?! io Avrei detto la terza... in fondo cifrario è uGuale a "orario in cifre" quindi per deduzione Viene appunto la terZa, "un orologio digitale", no? invece no, non avrei potuto proseguire il gioco, Bah! comunquE è foRse meglio che VadA dormire qualche oretta Se domani voglio essere Bello fresco A lezione Quando fiNalmente inizieremo a fare il Grandioso corso di ricci: "sistemi operativi la" Bellissimo!!
DOMANI A LEZIONE POSTI PRENOTATI!! LISTA CAESAR+10!!

Nessun commento:

Posta un commento

 
Clicky qui