LucaREz's Twitter

venerdì 26 gennaio 2007

Occupato/Busy

In questo periodo mi sento super impegnato, ma in realtà non faccio nulla. Mi sento stanco nonostante non fatichi. Boh è un po' strana come cosa e potrebbe quasi lasciarmi indifferente se non mi facesse dire no ad impegni che invece in realtà potrei prendere.. Mi sento un po' strano. Che ci vuoi fare? Penso non sia la prima volta che mi capiti un periodo del genere, quindi come la volta scorsa passerà... Come aveva fatto a passare l'altra volta? Se riuscissi a ricordarlo magari potrei indurre alla terminazione precoce del periodo... ci penserò!

1 commento:

  1. beh rez.. il miglior rimedio è la F*GA ... LA FUGA! cosa hai capito! Ma sei proprio un marpione di quelli brutti è ?? Dai va tirati su che stasera sei anche da Filippo Malatesta! Che vuoi di piu ??

    RispondiElimina

 
Clicky qui