LucaREz's Twitter

giovedì 7 gennaio 2010

Riflessioni

Eccomi qui, nel letto, prima di spegnere il computer per dormire, uno dei momenti durante i quali si hanno poche inibizioni.
Generalmente per me è così, ma non questa sera, questa sera sono ancora piuttosto sveglio, forse perché in questi ultimi giorni, un po' per l'influenza che mi ha tenuto sveglio l'intera notte e un po' perché mi piace fare tardi, sono stato più sveglio durante la notte che ne durante il giorno.
Durante la notte penso meglio, o forse è meglio dire che la mia mente viaggia più facilmente perché effettivamente la mia facoltà di ragionare è decisamente limitata.
Ecco che subentra la sonnolenza, che mi fa scrivere la prima cosa che mi viene in mente senza tenere conto del significato del post che l'indomani mi ritroverò a leggere chiedendomene il senso.
Per restare in tema di cose disconnesse, mi stavo chiedendo se qualcuno conoscesse un modo per migliorare il pattern di riconoscimento facciale, perché il mio fa veramente schifo. Qualche suggerimento?
Ok, il senno ha ripreso il sopravvento e mi sta imponendo di terminare questo post e di dedicarmi magari alla lettura del mio "libro spinto" leggendo si fanno meno danni che scrivendo.

Nessun commento:

Posta un commento

 
Clicky qui