LucaREz's Twitter

mercoledì 20 gennaio 2010

good night post

Cosa c'è di meglio di un bel post proprio prima di addormentarsi? Beh ce ne sarebbero di cose...
Comunque, aspettando che Vuze finisca il suo lavoro, già sotto le coperte ho deciso di provare a scrivere qualcosa sul mio caro blog, che, poveretto, ha visto giorni migliori, anche se ultimamente non gli sta andando male, infatti mi è un po' tornata la voglia di scrivacchiare qualcosa ogni tanto e così, seppure sia senza senso e completamente vuota di contenuti, ravviva un po' il blog.
Ieri sera per ammazzare un po' il tempo prima di addormentarmi mi sono messo a leggere i messaggi ricevuti dal più vecchio di quelli ancora presenti sul cellulare. (1136sms)
Risale al 2008-02-14.
Ho passato un ora a leggere messaggi e non sono arrivato nemmeno a metà.
E' stato bello, man mano che leggevo i messaggi ricostruivo i ricordi di quei tempi e la maggior parte delle volte riuscivo anche a ricordare i messaggi che avevo scritto in risposta o che avevano anticipato il messaggio ricevuto.
Mi hanno fatto anche ricordare cose che non ricordavo fossero state così. Me le ricordavo diverse, un po' dovuto al tempo ed un po' dovuto al fatto che quando ci sei dentro vedi le cose con un occhio differente rispetto a quando le vedi dall'esterno.
Vuze ha già finito da un po', ma ormai ho iniziato a scrivere e fermarsi è difficile, soprattutto quando hai bevuto quasi un litro di Coca-Cola.
Questa sera mi sono guardato Peter Pan per riportare alla memoria la storia dato che con i Lupetti faremo un musical basato appunto sulla storia di Peter Pan. Se fosse stato in italiano sarebbe stato piuttosto utile perché c'erano i sottotitoli che si illuminavano come nel caraoke per tutte le parti parlate del film, incluse le parti cantate.
Meglio che mi metta a dormire. Buona notte.
P.S.
-.././.-/.-.//.--/../..-././/-/...././/---/.-../-.././.../-//-/./-..-/-//../...//-.--/---/..-/.-.//.-././.--./.-../.-/-.--//-/---//--/-.--//..../.-/.--./-.--//.../.-/../-./-//...-/.-/.-.././-./-/../-././/.../--/...//

Nessun commento:

Posta un commento

 
Clicky qui