LucaREz's Twitter

giovedì 7 gennaio 2010

Browser

Giusto per ridare vita a questo blog che attendeva invano di potersi sincronizzare con Wave, ho iniziato nuovamente a postare un po' di cavolate.
Oggi vi parlo di Chrome.
Da quando mi è arrivato l'iMac (ben 3 giorni), nonostante abbia provato quasi subito Chrome per Mac, l'avevo scartato in quanto molto deludente rispetto alla versione alla quale ero abituato su Windows e mi ero rassegnato a Safari (che è un ottimo browser!), ma proprio ieri è uscita una dev built che ha integrato diverse funzioni che, per Windows già esistevano, ma su Mac mancavano.
Sul momento ieri non ci avevo fatto caso, ma oggi leggendo qualche feed qua e là mi sono reso conto della cosa e l'ho subito scaricato. Sincronizzazione dei bookmarks, possibilità di installare estensioni, ... l'unica cosa che manca ancora è il bookmarks manager, che onestamente non usavo quasi mai, quindi penso che abbandonerò Safari e passerò a Chrome.
(da notare che ho scritto il post da Safari :P )

Nessun commento:

Posta un commento

 
Clicky qui