LucaREz's Twitter

sabato 27 ottobre 2007

Sabayon3.3 installed

Oggi esce finalmente Leopard ed io cosa faccio? Installo Sabayon, si, e nemmeno l'ultima versione... Infatti ho installato la 3.3 mentre e' uscita a settembre/ottobre la 3.4f... me l'ero ritrovata li masterizzata tempo fa e mai utilizzata a causa di un problema con l'installazione con interfaccia grafica... poi oggi sotto consiglio di Dany provo a lanciare l'installazione con interfaccia testuale e... funziona! Ma perche' non ci avevo pensato prima? Vabbe'... comunque molto carino! Beryl gia' installato e funzionante, tutto molto intuitivo e veloce.
Ora sul portatile ho solamente Sabayon, niente windows, quindi mi dovro' abituare ad utilizzare un po' linux. Anche se spero che non durera' a lungo questa disposizione.
Vorrei prendere per il fisso un altro HD, in modo da tenere da una parte tutti i dati su questo che gia' ho (dove sono gia' tutti ben organizzati) e nell'HD nuovo una partizione con winXP-64bit ed una con Sabayon3.4f 64bit e forse anche un posticino per Vista... che secondo qualcuno dovrei provare perche' non e' poi cosi' male (piu' che altro perche' la directX 10 per l'xp non c'e' e con la scheda video che ho preso sarebbe uno spreco non utilizzarla)
Sul portatile invece spero di dover rinstallarci winXP il che significherebbe che questo computer andrebbe a mio padre per scrivere le sue relazioni a lavoro e io invece mi comprerei il MacBook Pro!
Ma male che vada a finire mi ritrovero' a dover installarci Sabayon3.4f che alla fine con Compiz e tutto il resto tanto male non e'.

Nessun commento:

Posta un commento

 
Clicky qui