LucaREz's Twitter

sabato 20 ottobre 2007

Fuori colle

Ieri sera bagara! Dopo una disputa con mia sorella per avere la macchina, mi chiamò Sa per dirmi che mi sarebbero passati a prendere per andare alla festa fuori colle.
Arrivati Sa, Pisco e Lumo, salii in macchina ed andammo a fare un giretto in centro a Rimini, dopodiché, quando iniziò a piovere, ci dirigemmo verso la festa.
Eravamo in bolgià quando io, saltando, misi giù male il piede e mi presi una storta.
Rimasi a sedere il resto della serata, ma non mi faceva poi tanto male, inoltre era la destra che ancora era sana e quindi in teoria più resistente.
Ma stamane alzandomi una gran fitta alla caviglia!
Porca boia! Ho smesso di praticare sport per evitare di farmi male e vado ad ammaccarmi in discoteca?!?
Ora sono a riposo, caviglia in scarico, ghiaccio e fastum-gel sperando che domani sia tutto passato.
(anche perché oggi me lo hanno lasciato, ma domani devo andare a lavorare!)

2 commenti:

  1. sei un minchione!!!!
    come potrai fare una cosa del genere!!!! (io ho fatto = )
    auhuahuah
    dai per stasera te la passo ma rimettiti per martedi. Mi raccomando.. ci siamo intesi! bye bye

    RispondiElimina
  2. Non ci credo!Stavo cercando info sulla festa fuori colle e ho trovato te!Sei negli scout, vero?Forse mi potresti aiutare..Sai se la festa di domani sera(20 febbraio)è in maschera?Cmq sono la Lucia del Novafeltria 1 (repartara).. Grazie!

    RispondiElimina

 
Clicky qui