LucaREz's Twitter

venerdì 5 ottobre 2007

Interdetto

Oggi, dopo 3 ore di lavoro, facendo il conto delle consegne che avevo fatto risultava che dovevano esserci 208 euro nel marsupio, mentre ce ne erano solo, tolto il fondocassa, 158! Mancavano 50 euro!! ricontrollo il marsupio, ma non ci sono (anche perché nessuno oggi mi aveva pagato con 50 euro). Poi mi viene in mente che alcune consegne, 2, le avevano già pagate. Così ci mettiamo a fare i conti sulle mie comande (scontrino di riscontro) e contando viene fuori che mancavano 20 euro... che palle! controlla la cassa, e dice che mancano dal totale 20 euro e dopo avermi chiesto se per caso non potevano scappare fuori, mi dice quindi che me li sconta dalla mance. Mi ero quasi convinto di aver perso per strada 20 euro quando, fortunatamente, torna Govinda, che contando nuovamente le mie comande diceva che mancavano 3 euro. Impossibile! Ma dai!
Non ho pensato di far fare i conti dagli scontrini togliendo quelli che mi avevano messo a me ma che non avevo fatto...
Ma non posso aver perso 3 euro. Gli spicci sono nel loro contenitore, non sono sfusi come le banconote...
E' già la seconda volta che a fine serata si sbagliano ad assegnarmi gli scontrini,
ma la cosa che oggi mi ha dato fastidio è che mi ha anche chiesto se per caso venivano fuori i 20 euro, come se li avessi intascati io e dovevo tirarli fuori.
Boh.

2 commenti:

  1. beh dai .. tranquillo.. la gente come al solito è sempre malfidata.. poi magari all'inizio...
    direi che il sistema informativo non è corretto! Chiama la Lumini!!!

    RispondiElimina
  2. si, si..
    ieri sera mi hanno detto che era tutto a posto e che i conti erano tornati. Solo che mi era preso un po' male...

    RispondiElimina

 
Clicky qui