LucaREz's Twitter

venerdì 31 agosto 2007

Serata Burn!

Dato che era un po' che non vedevo Sa, decido, seppur tardi, di andarlo a trovare al lavoro.
C'era anche Lilla. Quando Sa ha finito il turno abbiamo deciso di andare a prendere una birretta a cesenatico, una volta arrivati la mentre stavamo per terminare la nostra birra, una promoter del Burn ci affianca e ci chiede se volevamo provare il nuovo drink extra potent, abbiamo accettato. Poco piu' avanti un altra promoter ci fa la stessa offerta, stessa risposta. Altra promoter. Abbiamo bevuto 3 lattine di quell'orribile sostanza! Ci era presa una sgrigna assurda, e ci sentivamo super attivi!
(nonostante io la scorsa notte abbia dormito solo tre ore)
Io e Lilla, siccome Sa ci avrebbe abbandonato perche' era un paio di sere che faceva un po' tardi, decidemmo di andare a fare un giro in bici (la proposta e' partita da Lilla! non da me!). Borghi, Tribola, poi subito a casa, giusto per esaurire un po' questa carica. Purtroppo una volta arrivato a casa per prendere la bici, mia mamma era alzata e mi ha impedito di andare alle 2.30 di notte a fare un giro in bici, e cosi' ci siamo ritrovati tutti e tre in chat.
Durante la mia veglia al PC, mi e' venuto in mente di mettere su, come nel blog di Sa, il messaggio di benvenuto personalizzato. Cosi' eccomi qua, appena terminata la nuova feature pronta per essere testata. (Dovrebbe andare anche per quelli che utilizzano IE7 che di default disabilita i prompt di dialogo)

Sono 22 ore e mezzo che sono in piedi con 3 ore di sonno alle spalle e si e' appena accennato uno sbadiglio. Direi che il Burn funziona... ma non penso ne berro' piu' per parecchio tempo... anche perche' il sapore non e' certo dei migliori, anche se facendo gli stupidi siamo riusciti ad ingerirlo piuttosto bene.

Buona notte.

Nessun commento:

Posta un commento

 
Clicky qui