LucaREz's Twitter

giovedì 16 agosto 2007

Campo reparti

Veramente bello il campo trascorso con i reparti! Non immaginavo che mi sarei divertito tanto, dopo il fantastico campetto dei lupetti credevo che il campo dei reparti sarebbe stato piu' piatto, invece mi sono ricreduto.
Sono molto contento che Giobbe mi abbia chiesto di andare a dare una mano, ho avuto l'opportunita' di "completare" cio' che sentivo di aver lasciato in sospeso 2 anni fa.
I ragazzi al contrario di quello che mi avevano detto erano abbastanza motivati.
Peccato solo per i comportamenti di certi capi che sono venuto a sapere dai ragazzi.. non mi aspettavo una cosa del genere, fortunatamente/sfortunatamente sono venuto a sapere di questa cosa a campeggio concluso, almeno non mi ha rovinato il campo.

Nessun commento:

Posta un commento

 
Clicky qui