LucaREz's Twitter

sabato 1 settembre 2007

Si inizia a fare qualcosina

E' si, l'estate è ormai finita ed è ora che si inizi a fare qualcosa.
Tanto per iniziare ho trovato un lavoro part-time e inoltre sono entrato nell'ottica studio dato che tra non molto dovrò dare un esame.
Un po' mi dispiace a pensare che sia finita la pacchia, ma comunque un altra parte di me è contenta che si riprenda la routine invernale.
Quest'estate sono stato via molto ed ho avuto poche opportunità di vedere i miei amici, sascia l'ho completamente abbandonato al suo lavoro... quelli del lidl è tantissimo che non li vedo, mi chiedo se esistono ancora...
Inoltre quest'inverno ho intenzione di iniziare a fare regolarmente nuoto,sperando che sascia mi segua e mi faccia da istruttore!

1 commento:

  1. Si.. direi che ci sto.. anche io avevo la stessa idea.. bisogna solo aspettare che le cose si regolarizzino (uni, autunno, palestra) e poi ci sono. Il lavoro poi c'è davvero? come funzia? Dai che ci sentiamo e martedi tutti al fuera

    RispondiElimina

 
Clicky qui