LucaREz's Twitter

mercoledì 29 agosto 2007

Il ritorno è sempre così

Ogni qualvolta ho fatto una route con gli scout i membri di questa uscita, una volta ritornati a casa sono sempre stati motivati ed avevano sempre tanta voglia di rivedersi. Tranne che per i campi estivi con la propria unita', nulla di sostanziale cambiava, probabilmente perché le persone le conosci o pensi di conoscerle e che in un campo non si possano stravolgere le idee che ti sei fatto di certe persone.
Questa volta invece, nonostante la mia convinzione che non si riuscisse fare comunità in bici sulla strada perché costretti a stare in fila uno dietro l'altro e impossibilitati a parlare, questa volta c'è stato qualcosa che ha portato il clan a rivalutarsi, l'ha spinto a conoscersi meglio e l'ha rinforzato.
Sono felice che ciò sia accaduto.
In genere questa "fiamma" accesa durante le uscite scout una volta tornati a casa, piano piano, si estingue perché non si ha l'opportunità di alimentarla, in un clan invece con le varie uscite e le attività che si organizzano durante tutto l'anno c'è molta probabilità che non si esaurisca perché continuamente supportata.
Spero, e ne sono quasi convinto, che uscirà fuori un bel clan.
Clan Grillo Parlante

Nessun commento:

Posta un commento

 
Clicky qui