LucaREz's Twitter

sabato 30 dicembre 2006

White Reef del c..avolo

Oggi siamo andati a prendere lo snowboard e gli scarponi che avevamo prenotato i primi di dicembre al White reef di cesena e ci hanno trattato da schifo! a parte che siccome loro sono chiusi il 31 e l'1, noi che partiamo il 2 dobbiamo pagargli comunque, ma fin li ok, il prezzo era comunque piuttosto basso e in altri posti li avrebbero fatti pagare uguale contandoci solo i giorni che avremmo fatto, ma quello che più mi ha adirato è che nonostante fosse un mese che avevamo prenotato (e nessuno aveva ancora prenotato per quel periodo) oggi che siamo andati a prendere la roba non avevano gli scarponi da darmi! e mi hanno detto "mi dispiace ma devi scegliere o un numero in più o in meno, abbiamo solo questi" la tavola tutta rigata e sbecchettata sono veramente stato tentato di mandarli a quel paese e lasciargli tutto li, l'unica cosa che mi ha trattenuto è che alla sera dell'ultimo giorno feriale prima di partire avrei trovato difficoltà a trovare un altro snowboard. una cosa è certa al white reef non si torna più per nessun motivo e lo sconsiglierò a chiunque mi chieda informazioni! Così proprio non si fa! A che cosa serve prenotare se alla fine la roba la danno via in ordine di ritiro??????? allora dite che non accettate prenotazioni!!! sono veramente molto nero

Nessun commento:

Posta un commento

 
Clicky qui