LucaREz's Twitter

mercoledì 13 dicembre 2006

Ecco cosa scrive un ventenne

Arrivare fin qui non è stato poi così difficile, questo è possibile dirlo se si fa una media pesata, se invece si vuol dare peso maggiore all'ultima parte della mia vita, arrivare fin qui è stato un morire!
E' si! Non ho proprio voglia di avere vent'anni! Si stava bene nella categoria teenager!
Mi sento vecchio, ho bisogno di più tempo, non mi piace la velocità con la quale sta scorrendo.
Mi piace gustarmele le cose, calcolarle, studiarle ed assaporarle, ma invece il tempo non ha tempo, lui vuole scorrere, affaticandomi così per stargli dietro e non gustandomi invece ciò che sta passando.
Quindi o mi faccio il fiato e inizio a stare al passo o inciamperò e cadrò, rimanendo sempre più indietro.
Io sono inciampato, anzi penso di parlare così come sto facendo perchè sono inciampato e sto cercando di rialzarmi in fretta per poter tornare al passo, ma sembra difficile...
VEDIAMO DI FARCELA

Nessun commento:

Posta un commento

 
Clicky qui