LucaREz's Twitter

sabato 30 dicembre 2006

Ultimo dell'anno

Finalmente oggi abbiamo deciso, o meglio abbiamo raggiunto il massimo dell'organizzazione che mai potremo sperare di avere, per come trascorrere l'ultimo dell'anno! Finalmente! Andremo a cenare da Lilla (andiamo a fare la spesa assieme domani mattina, alle 9 mi dovrò svegliare :-( ) grigliata di carne e fiumi di alcool, ma penso che non sarà un capodanno troppo alcolico in questo periodo non mi va troppo di bere... (e ciò è un bene dato che quest'anno ho bevuto tutto l'alcool che non avevo bevuto nei miei primi quasi 18 anni di vita)
Comunque dopo la cena non si sa, dipende da come si evolve la serata, potremo imbucarci in qualche festa oppure andare in discoteca, boh! Si vedrà è anche possibile che si resti li fino alle 3 e poi io opterò per andare a casa dato che alle 3.30 della notte a cavallo tra l'1 ed il 2 gennaio si parte per andare a sciare!!!! Mitici! La voglia è quasi diventata incontenibile, il solo pensarci mi fa quasi sollevare un sorriso sulle labbra. Ora vado a dormire altrimenti domani mattina quando arriverà Lilla mi trova ancora nel letto in compagnia di Morfeo
Sleep and his half-brother Death (Hypnos and Thanatos) by John William Waterhouse (1874)


Sleep and his half-brother Death (Hypnos and Thanatos) by John William Waterhouse (1874)

Nessun commento:

Posta un commento

 
Clicky qui