LucaREz's Twitter

lunedì 19 aprile 2010

I post notturni

E rieccomi nuovamente qui, a postare dal letto, mezzo addormentato, e senza un'idea precisa di ciò che voglio scrivere, ma fondamentalmente, l'idea di base è proprio questa, quella di non avere una meta precisa e lasciarmi trasportare dai viaggi assurdi che mi fa fare il sonno.
Però non mi viene in mente nulla che io voglia scrivere, probabilmente sono ancora troppo poco assonnato.
Probabilmente è meglio non attendere oltre, domani mattina volevo andare in palestra, il pomeriggio ho lezione e la sera mi attende una sessione di D&D, quindi se riesco ad addormentarmi prima di crollare dal sonno probabilmente non sarebbe così male.
Un dubbio mi assale, inviare questo post o no? Questo dubbio viene dal fatto che verrebbe automaticamente condiviso sia su FB sia su BUZZ e non mi va. E' un post vuoto ed al contempo parla di me, e se venisse pubblicato su questi Social Network mi sentirei un po' privato della mia privacy.
Sembra un discorso stupido dato che comunque anche questo blog è completamente accessibile da chiunque, ma qui ci arriva solo una minima parte più o meno interessata a scoprire un po' di me, di là invece arriverebbe troppo facilmente a coloro che in realtà non interessa.
Penso che non pubblicherò questo post finché non avrò disattivato la condivisione automatica dei post del blog

Nessun commento:

Posta un commento

 
Clicky qui