LucaREz's Twitter

sabato 13 febbraio 2010

Terapia antiembolica

Clexane 4000, 1 fl sc die per almeno 30 gg.
TRENTA GIORNI!!!!
Ieri sera non l'ho fatta, diciamo che l'ho "scordata", ma questa sera, che mi stavo realmente scordando, me l'hanno ricordata.
Mi sono dovuto fare una puntura. Un parto, ma alla fine ce l'ho fatta, ho abbassato la mano che impugnava la siringa e l'ho abbassata verso la pancia. La prima puntura di trenta è andata, a posteriori è una cagata, ma vedermi li con quell'ago in mano e dovermi bucare proprio come idea non mi va giù, non è la prima volta che faccio questo tipo di terapia, ma è la prima volta che la faccio da solo.

1 commento:

  1. zio de ziooooooooo... davvero non deve essere una cosa carina..... dai forza e coraggio.... speriamo che passi in fretta!!!

    RispondiElimina

 
Clicky qui