LucaREz's Twitter

sabato 3 marzo 2007

Serata al Vincanto

Ebbene si, sono riuscito a convincere i miei amici ad andare a bere qualcosa al Vincanto, mi dispiace per Sa che proprio quando riusciamo ad andare a vedere un live del mitico Filippo Malatesta lui non c'è (COSI' IMPARI A DARCI BUCA!).
Serata carina, non esilarante... una boccia di primitivo in compagnia, Filo che inizia a suonare solo a mezzanotte ed Ely che doveva tornare a casa presto perché domani ha un compito in classe (in bocca al lupo). Stare ad ascoltare il live vedendo le faccie degli altri disgustate ed annoiate ti fa anche passare la voglia... comunque dopo 4-5 canzoni decidiamo di tornare, lasciati Lumo, Pisco ed Elisa alla loro macchina accompagno a casa il Curdo, lascio a casa la mia auto e mi passa a prendere Lilla (che strano ma vero ci a degnati della sua presenza per tutta la serata!!Arianna stasera non usciva :P) andiamo al Beerbante che però è vuoto, così decidiamo di andare al Mamy's... giusto un giretto... poi dato che Lilla domani avrebbe dovuto cambiare le gomme (è il quarto treno in 25000km!) siamo andati a finirle (nel vero senso della parola) in una strada privata chiusa al traffico, dove ho fatto due filmati che presto metterò su YouTube e poi linkerò da questo post.
Mi fa sempre piacere rivedere Lilla era un po' che non ci sentivamo, comunque ora ha comprato il portatile ed ha fatto l'abbonamento ADSL, quindi finalmente riusciremo a beccarci online ogni tanto. Uno di questi giorni vado ad installare MSN e tutto il survival-pack sul suo portatile.

Nessun commento:

Posta un commento

 
Clicky qui