LucaREz's Twitter

domenica 18 marzo 2007

Notebook formatted

Si avvicinano gli esami e io invece di studiare a più non posso, come dovrei fare, cosa mi metto a fare? Ho formattato il portatile, inoltre ho fatto un po' di casini sul fisso e quindi mi tocca formattare a breve anch'esso. E' un po' che non scrivo perché non so cosa scrivere... questa settimana è stata un po' vuota e piena allo stesso tempo...
Comunque dopo la formattazione di ieri il pc ha riacquistato velocità e ho installato le nuove versione dei software che avevo, molto belle! Penso che ora il pc sia completamente operativo (a parte che devo installare nero, ma ho qualche dubbio dato che non masterizzo mai con questo pc) e configurato in maniera ottimale. Sono soddisfatto.
Oggi megastudiata in compagnia, divertente, speriamo solo che rimanga in mente qualcosa e che non svanisca tutto domani... ora vado a riposare un po'. Domani devo completare l'opera iniziata oggi.

1 commento:

  1. mittico in bocca al lupo per l'esame di domani! vai e spacca tutto!! ahuahauh dai cacciaci su Vista su quel portatile! l'XP ha rotto!! ahauha

    RispondiElimina

 
Clicky qui