LucaREz's Twitter

mercoledì 21 marzo 2007

QI

Eccomi qua a scrivere per la seconda volta nel giro di poche ore spinto da un post di Sa.
Quanto non sono stupido su una scala che va da circa 60 a circa 140? 118.
Potresti pensare che io sia pazzo, effettivamente avresti ragione, ma sto parlando del risultato ottenuto a questo test del QI ovvero, come da titolo, Quoziente Intellettivo.
Onestamente pensavo di raggiungere pressapoco quel risultato, anche se guardando l'animazione che saliva e saliva pensavo/speravo non si fermasse. Comunque le ultime sono malsane!La 33 34 e 39 le ho date molto a sentimento, il tempo è stato precisamente giusto per farle tutte pensandoci sopra il tempo necessario, mi sono avanzati giusto 10 secondi, peccato che non dica quali ho sbagliato e le risposte giuste...
Voi quanto avete totalizzato? postate poi il vostro risultato come commento! prometto di non offendermi e di non tenervi il broncio quando mi umilierete con i vostri risultati.

1 commento:

  1. Se lo facessi io sicuramente non raggiungerei tanto!!! Girovagavo e sono approdato al tuo blog. Molto bello e sopratutto mi piace come racconti gli eventi. Quindi... Complimenti!!!!
    Un saluto grande.
    ∂єνιѕ

    RispondiElimina

 
Clicky qui