LucaREz's Twitter

giovedì 19 agosto 2010

Thoughts

Here I am.
E' tardi, ma è passato troppo tempo dall'ultima volta che ho scritto, e due cose da dire le ho.
La prima è il termine delle Vacanze di Branco, che a detta degli altri capi è stato fantastico, anche a me è piaciuto molto, mi ha dato tanto e mi dispiace essere già tornato alla vita quotidiana, ma non ho notato il fantastico che lo distingue da quello precedente o quello prima ancora, secondo me sono andati benone anche gli altri, certo i rover e le scolte di quest'anno ci hanno aiutato di moltissimo, sia nella preparazione che al campo, sarà forse questo aiuto in più che ha alleggerito il nostro peso ad aver fatto aggiungere quel fantastico all'esito delle VdB.
Sono tornato domenica sera dalle VdB e Sabato mattina partirò per il Campetto di Competenza, questo lo vedo piuttosto impegnativo, ci mancherà un pezzo saldo molto importante che aveva un po' il ruolo del direttore d'orchestra.
Nel frattempo sto anche preparando un poco la tesi e lunedì avrò il primo "colloquio" per fare un po' il punto della situazione, spero caldamente che quest'anno si riesca ad avere il ponte radio con una connettività stabile.
Altra cosa che ci sarà mentre sarò a Costigiola sarà la nottura dello scarsezza, fissata per giovedì sera, molto gentili a fissarla sempre in date alle quali non riesco a partecipare per un pelo, in fondo mi hanno messo tra gli amministratori solo per bellezza.
Intanto in questi giorni a casa, oltre a leggermi i due paper, mi sono dedicato ad una serata Scarsezza ed ad una serata Ciukvolley, la prima serata un po' più salutare della seconda ma comunque non avendo vinto nemmeno una partita, non è stata poi così male neppure la seconda.
Ora penso di aver finito gli argomenti, a parte il fatto che in testa ho una gran confusione e non ci capisco più niente direi che non ho altro da aggiungere se non che mi ci vorrebbe un bel reset per ripartire.

Nessun commento:

Posta un commento

 
Clicky qui