LucaREz's Twitter

domenica 6 aprile 2008

Sono vivo

Ebbene si, lo sono. Sono ancora vivo. Non si direbbe dall'aspetto che ho, non si direbbe da quanto mi sono fatto vedere in giro ultimamente, ma è così.
Oggi pomeriggio ho interrotto le 30 ore di veglia consecutive. Mi sono riposato sul divano, riposato forse è un po' riduttivo, dato che ho dormito dalle 13 alle 19.30.
Comunque il progetto è terminato, è stato consegnato, tutto funzionante.
La cosa bella è che in fondo IngSoft funziona.. il codice ci ha portato via veramente poco tempo.
Cut&Paste intelligente, correggendo alcuni problemi che avevano i sorgenti che ci aveva dato il prof, implementazione delle semplici interfacce che avevamo creato. Sono soddisfatto.
Purtroppo però ancora la sessione d'esame non è finita.

1 commento:

  1. grande rez... speriamo che il lavoro sia ricompensato!!!!...
    SALUTO.. notte notte

    RispondiElimina

 
Clicky qui