LucaREz's Twitter

mercoledì 16 aprile 2008

Absenteeism

Non so perché, ma in questo periodo non ho troppa voglia di scrivere, di cose da scrivere ce ne sarebbero, come la bellissima uscita di sabato e domenica scorsa, oppure la devastante TSPC dell'altra sera o addirittura del raduno universitario di questa sera, ma cosa dire? Stasera sarò solo ad andare su, ma fortunatamente su c'è la cricca di via ravennate!
Venerdì cena Partenti, sabato e domenica Festa di primavera con il branco. E' un mese che non faccio un sabato sera con i miei amici.
Amici, quando non si sa cosa fare si inizia a pensare e tirando un po' le somme non so come sono messo, meglio non trattare ora questo argomento.
Tra un po' aprirà la piadineria, non ho troppa voglia, hanno già programmato una mia assidua presenza... ma... uffa.
E' pronta la cena.

4 commenti:

  1. valà non dire cosi! qualcuno vicino c'è sempre anche se a volte lo si nota poko... ma diciamo in background c'è! Poi lo sai anche te che il multitasking ti porta a schedulare processi che non vorresti ma che ci puoi fare ?? Tocca solo aspettare che nelle Round Robin Queue ai primi posti ci sia chi veramente vale.

    RispondiElimina
  2. tranqui, so di non essere solo, ma semplicemente meno accompagnato di quanto credessi.

    RispondiElimina
  3. tu lo sai che non sei solo anche quando sei solo.. hauha jovanotti docet!

    RispondiElimina
  4. emh emh...sa..devo correggerti sulla pronuncia: la "s" si pronuncia "ts" XD e...rez..con la wireless at school ti stancherai talmente tanto di me e la giu che al sabato sera ringrazierai di non vederci!!! ;)
    bacioni...
    *eli*
    ps.se non ci fosse l'ipocrisia non ci sarebbe nemmeno l'onestà che...vabbè..non sempre rende quanto dovrebbe..
    pps.il 26 è un sabato comunque! ;)

    RispondiElimina

 
Clicky qui