LucaREz's Twitter

domenica 2 marzo 2008

Vista

noooo oggi mi scade la licenza di prova di vista ultimate!!!
mi tocca formattare!!(so che ci sono vari modi di sbloccarlo, ma non ne ho voglia)
processo di installazaone di vista business licenziata dalla scuola pronto.
manca solo la voglia di fare partire l'installazione, dovrò trovarla... domani non mi si avvierà più... vabbè sarà l'occasione buona per installare anche Sabayon 3.5 loop 1 sperando che non dia problemi con la scheda video come faceva la 3.4f!

1 commento:

  1. già già...pasta in bianco... ;P dai a me piace....hai visto ke a volte prendo il riso in bianco all'aeo anche se nn sto male! :) cmq domani se ci siete a pranzo noi pensavamo di andare dal cinese, ma è ancora da decidere! Cmq ieri sera niente zio... ero a casa a riguardarmi xkè nn mi ero guardata bene la prima volta hahahahahahahahahaha XD...ehm..sk.. dai sei ancora mio amico veeerooooo? Cmq lo zio me lo aveva attaccato qlke giorno fa...
    Ke bel tempo oggi... hai portato a spasso scott? potevate fare una passeggiata fino a cesena! ;D
    dai skerzo... torno a fare prog! buon continuo del pomeriggio!
    baci!
    Giu
    :)

    RispondiElimina

 
Clicky qui