LucaREz's Twitter

mercoledì 19 marzo 2008

Help

mi sto spaventando...
la mia vista, era sempre andata benissimo ed ora mi sta facendo spaventare.
Sara' dovuto alla stanchezza (in questo periodo non sto dormendo tanto) sara' dovuto al vecchio schermo CRT che utilizzavo in questo periodo, mi sto rendendo conto che la mia vista sta facendo i capricci, devo concentrarmi per riuscire a vedere bene scritte che prima leggevo con facilita'.
Shit.

4 commenti:

  1. Consiglio spassionato I: STEP AWAY FROM THE CRT!

    Consiglio spassionato II (chissa' che non me ne convinca pure io): STEP AWAY FROM THE PC!

    Il CRT (magari in combutta con un ambiente caldo/secco) e' nemico giurato degli occhi; da quando utilizzo solo LCD, nemmeno dopo "nottatatacce", non ho piu' sperimentato fastidiosi bruciore agli occhi.

    RispondiElimina
  2. mi ero visto costretto a tornare ad un vecchio CRT che avevo in casa perché avevo riesumato un vecchio pc e mi ero ritrovato con uno schermo in meno.
    Neanche a farlo apposta, dopo aver scritto il post, vado per accendere il PC e lo schermo non si accende più! Si sarà offeso.. :-P

    RispondiElimina
  3. ahaha... beh cmq con tutto il tempo che passi davanti al pc ci credo che la vista si sbarelli. Ogni tanto capita anche a me.. soprattutto le giornate di RECAL! azz azz... adesso vediamo come la butta LABOTT

    RispondiElimina
  4. Hello. This post is likeable, and your blog is very interesting, congratulations :-). I will add in my blogroll =). If possible gives a last there on my blog, it is about the TV de LCD, I hope you enjoy. The address is http://tv-lcd.blogspot.com. A hug.

    RispondiElimina

 
Clicky qui