LucaREz's Twitter

lunedì 4 febbraio 2008

Raffreddato

Eccomi nuovamente qui! Reduce da un venerdì sera da nonni, un sabato sera a ballare al Peccato Veniale (il detto vale sempre "pochi ma buoni"!) ed una domenica dove mi sono alzato alle 13.30 ho pranzato con i miei, dopo di chè sono uscito e mi sono ripresentato a casa alla mezza. Prima merenda da Fabbri a savignano, poi aperitivo al Commercio, bis da Paolino ed infine film da Pollo. Tutti piuttosto allegri!
Ed oggi qua.. alzati un po' stanchi (nonostante le 7 ore piene di sonno) e raffreddati, affrontando le lezioni tra uno starnuto ed un altro starnuto, anche se oggi le socket e la sempre divertentissima lezione di inglese (gran parte del divertimento è attribuibile a Dany, il marito dell'Elli).
Ma questo raffreddore non può durare fino a domani! Infatti stasera mi sono visto costretto a boicottare la palestra per riposarmi e ripigliarmi per la mega festa di domani!
Carnival Party!
Ci andrò vestito? o meglio, ci andrò travestito? In teoria si.. ma ciò implica doversi sbattere un po'... vedrò domani come mi gira e cosa trovo.

Nessun commento:

Posta un commento

 
Clicky qui