LucaREz's Twitter

mercoledì 20 febbraio 2008

Birriadi

Ovviamente dopo essere stato a teatro non si può non andare a tifare per i tuoi amici alle birriadi!
Peccato che il tifo era poco.. probabilmente è per questo che non sono riusciti a passare neppure il primo turno.. grandi lostesso!
Divertente vedere buttare giù birra come se fosse acqua... e poi ributtarla fuori come se fossero fontane..
Grandi anche le donzelle! Anche se c'è da dire che in tutta la competizione hanno bevuto poco più di quanto hanno bevuto i maschi nel primo turno. (comunque tanto di cappello, io non avrei passato neppure il primo gareggiando contro le ragazze)
Ritorno a casa rapido con la benedizione del signore.Dalla rotonda dello stadio di cesena alla prima rotonda di santarcangelo (vicino al cimitero) ho impiegato 10 minuti e qualche secondo(media oraria di 108Km/h), a savignano ho anche incontrato 2 pattuglie di carabinieri, una sulla destra ed una sulla sinistra, entrambe fortunatamente con una macchina ferma, ed io che avevo rallentato in visione dei semafori lampeggianti che io odio, ad ogni caso devo ringraziarli ma soprattutto devo ringraziare il signore! Mi vuole troppo bene

Nessun commento:

Posta un commento

 
Clicky qui