LucaREz's Twitter

giovedì 17 gennaio 2008

Ritorno all'università

Appena tornati dalla montagna, sfatti, una seratina con gli amici ed eccoci arrivati al fatidico momento di riniziare l'università! Otto ore, un po' peso, ma fantastiche! Finalmente ho avuto l'onore di conoscere il leggendario Natali, ingegneria del software, mitico. Poi abbiamo avuto Reti di calcolatori un tipo stravagante che mi ricorda vagamente il Paso (un mio vecchio professore di chimica) e infine, dopo il pranzo in compagnia delle architette (noi mangiavamo e loro guardavano, dato che abbiamo finito lezioni alle 14), Elettronica dei sistemi digitali, fantastica la frequente espressione interrogativa sul volto del prof, mi ricordava qualcuno... alla fine della lezione ho deciso che quel qualcuno fosse mr bean.
Grandissimo rientro questo! Ora non ci resta che vedere come sono INGLESE B e laboratorio di simulazione ed ottimizzazione.
SIAMO CARICHI! :)

Nessun commento:

Posta un commento

 
Clicky qui