LucaREz's Twitter

giovedì 31 gennaio 2008

Contando

Tirando un po' le somme questo ciclo è un po' pesantuccio..
Le materie sono più che carine, infatti si seguono abbastanza bene, ma si arriva a sera un po' stremati, e si arriva a casa sapendo che non è finita, già perché ho fatto la pazzia di iscrivermi in palestra..
Poi oggi non siamo riusciti ad incontrare le nostre architette preferite quindi arrivare a sera è stata ancora più dura!
(mi tocca fare il lecchino, dato che si sono offese per le mie fantastiche battute :P )

P.S. anche pollo ora ha un blog!

4 commenti:

  1. dai rez! carichi!!! ce la dobbiamo fare anceh se in effetti la palestra alla sera alle 6 dopo 8 ore di uni è peggio di una martellata nei maroni. (non potevo usare eufemismi altrimenti l'idea non sarebbe stata chiara...)
    Saluti

    RispondiElimina
  2. no, ma vai tranqui.. era giusto per tirare un po' le somme.. mi piace questo ciclo, distruggente, ma piacevole

    RispondiElimina
  3. offese chi?!?!?solo perchè hai detto che venite a pranzo da noi solo perchè ci sono la Vero e Andre?!?!e perchè così ordiniamo noi e non dovete fare fila all'A&O...dai come oggi circa...
    no no maaaahhh...per chi ci hai prese?!?!?
    Dai che scherzo!!!!almeno si sparano due cavolate insieme!!! ;)
    baci
    Eli

    RispondiElimina
  4. cavolo ma allora ve la siete presa veramente! e io che pensavo non ve la foste presa troppo :( daii scusatemi.. ;oP

    RispondiElimina

 
Clicky qui