LucaREz's Twitter

giovedì 1 novembre 2007

Halloween

Un po' particolare questo Halloween.
Tornato a casa da lezione più cotto di quello che avrei dovuto essere mi metto a rilassarmi un poco prima di andare a lavorare (come consigliato da Sa). Così sarei stato in forma per raggiungere gli altri che sarebbero andati alla festa nel castello della terra del sole dopo essere stati a predappio a mangiare i crostini. Purtroppo io finendo alle 21.30 circa di lavorare non riuscivo ad andare a cena con loro per le 22.
Fortunatamente mi chiama Ivan e mi dice che anche lui viene alla festa e quindi non mi dovevo fare il viaggio da solo.
Partiamo carichi, gli altri avevano finito di mangiare e partivano da predappio, saremmo dovuti arrivare pressoché assieme.
Dopo un po' di giri a vuoto per trovare il castello riusciamo a localizzarlo, parcheggiamo e ci mettiamo in fila, arrivati all'ingresso smettono di fare entrare le liste dicendo che dovevano congestionare la fila e che per il momento entravano solamente i tavoli.
La gente usciva dicendo che dentro non ci si stava e che era pieno.
Chiamiamo Sa che ancora non era arrivato e dato che gli altri non avevano tanta voglia ripieghiamo (con mille discussioni) su un pub in centro a forlì, ma io ormai avevo perso la carica.
Mi scuso per non essere stato molto partecipe.
Spero di riuscire a rifarmi la prossima volta.

1 commento:

  1. no beh scusa tu. purtroppo mi dispiace per come si è svolta la serata anche se poi alla fine non è stata nemmeno troppo tragica. Il piu per i km fatti.. spero che una volta riusciremo a organizzare qualcosa di fattibile e divertente! Saluti...

    RispondiElimina

 
Clicky qui