LucaREz's Twitter

giovedì 22 novembre 2007

Dinner

Questa sera cena con Wispa e Zac, finisco di lavorare prestissimo (come ormai e' diventata un'abitudine) e ci andiamo a mangiare una pizza al Piz, poi su da Paolino, serata molto tranquilla, dovevo guidare e quindi non ho nemmeno potuto bere da Paolino, mi sono limitato ad un fighetto strong. Chiacchere su chiacchere, mi hanno "ragguagliato" un po' su come procede in quel di santarcangelo e tentato di farmi partecipe dell'organizzazione del compleanno di un mio amico...
ma non penso vi partecipero', mi sento un po' estraneo, ormai c'e' gente che neanche conosco. Mi fa piacere incontrare i vecchi amici per ricordare le "avventure" passate e aggiornamenti vari ma non mi sentirei a mio agio andare ad una festa a dove conosco pressapoco la meta' delle persone.
Mi sono reso conto ora, ormai siamo distanti, nonostante fosse molto che non ci vedavamo non ho dato nemmeno un abbraccio a Elisa... una volta l'avrei fatto, o forse il mio cervello vuole credere di ricordare questo rapporto piu' stretto che c'era nel gruppo che avevamo formato...
Direi che il sonno ormai sta facendo effetto, era un po' che non mi sentivo in gatta dal sonno!
Peccato che questo tipo di gatte siano difficili da condividere per me, perche' la maggior parte delle volte mi prendono la sera quando sono gia' nel letto con il portatile, quindi si possono constatare gli effetti o da post scritti in momenti come questo o chattando...
Mi mancano le chiaccherate che facevo con Sara...
Vado a dormire.

Nessun commento:

Posta un commento

 
Clicky qui