LucaREz's Twitter

domenica 10 giugno 2007

Weekend alla dany

Gli esami si avvicinano, il pensiero è sempre più intenso, ed è per questo che questo weekend è stato dedicato all'alcool, per dimenticare gli esami!
Ovviamente sto scherzando... quello agli esami è l'ultimo pensiero che mi balena per la mente... per ora sto solamente sentendo il mi stomaco che mi manda a quel paese in tutte le lingue possibili, ieri... venerdì sera abbiamo festeggiato il compleanno di Dany, TANTI AUGURI, a predappio poi siamo stati alla tempesta ormonale, ovviamente al compleanno dell'uomo che ha sempre una miccia in tasca per ogni evenienza non si poteva non fargli compagnia... iniziato bene con predappio ma poi alla tempesta, nonostante birra e vino fossero stati gratis, facevano schifo e quindi la cosa si è sospesa... sono arrivato a casa alle 6.30 circa e alle 11.30 circa mi sono svegliato a causa di rumori provocati dal rientro dei miei e mia sorella dopo un giro in bici. 'sta sera invece sono stato alla festa da mario, che produce degli ottimi superalcolici, poi ovviamente abbiamo passato la notte dormendo si e no un oretta e riducendoci a casa ora... volevo mettermi il costume ed andare al mare... ma non ho trovato nessuno che appoggiasse la mia idea e di andare a dormire al mare da solo non ho troppa voglia, avevo voglia di mare, ma temo che se mi addormenterò ora posso scordarmelo... è per questo che sto scrivendo... non riesco a far fermare il subbuglio del mio stomaco!! mi sa che per un po' mi tocca concedergli un po' di tregua...

Nessun commento:

Posta un commento

 
Clicky qui